Badini Gaetano festeggia 90 anni domenica 3 settembre 2023

Importante appuntamento in vista alla Badini Gaetano che domenica 3 settembre 2023 festeggerà il novantesimo anno di vita.

Correva l’anno 1933 quando Guido Gaetano Badini iniziò l’attività di marmista, inizialmente a Sariano di Gropparello per poi trasferirsi nel comune di Carpaneto Piacentino.
Anni dopo, i figli Michelangelo, Francesco e Giovanni entrarono a far parte dell’Azienda, assumendone il controllo per poi essere affiancati dai figli Stefano, Alessandro e Gianluca.

La Badini Gaetano ha attraversato ben 9 decenni di storia tra il XX e il XXI secolo: dopo la Seconda Guerra Mondiale e la difficile ripresa, ha vissuto gli anni del boom economico degli anni ‘60 e superato indenne varie congiunture economiche.

Le componenti principali che le hanno consentito di prosperare e crescere nel tempo sono state la solidità economica, la lungimiranza nel perseguire i propri obiettivi e la grande armonia familare.

Ed eccoci giunti al novantesimo compleanno che verrà festeggiato domenica 3 settembre dalle ore 10:30 alle 18:00 presso la sede di Via Giancarlo Rossi 7 a Carpaneto, nello showroom lastre realizzato nel 2017 e già teatro di una grande festa di inaugurazione il 3 settembre 2017.

L’evento si terrà in concomitanza con la locale Festa della Coppa Piacentina DOP, una fiera che da sempre richiama numerosi visitatori e che è giunta alla 65^ edizione.

Durante la giornata non mancheranno musica, finger-foods e drink per brindare assieme ad un traguardo che merita di essere festeggiato nel migliore dei modi.

Se hai bisogno di altre informazioni su marmi, graniti o pietre, contattaci per telefono oppure scrivici compilando il modulo qui sotto.

richiesta informazioni prodotto

    se hai bisogno di chiedere informazioni senza alcun impegno, ecco il modulo da compilare. ti risponderemo al più presto


    Privacy PolicyCookie Policy